Melrose Place: in arrivo il remake?

Secondo l'attrice Lisa Rinna, la CW starebbe valutando la possibilità di realizzare un remake del primo spinoff di Beverly Hills, 90210.

Dopo il successo di 90210 - lo spinoff di Beverly Hills del quale nei giorni scorsi sono stati confermati tutti gli episodi della prima stagione - la CW starebbe valutando la possibilità di realizzare anche una nuova versione di Melrose Place, il secondo spin-off di Beverly Hills che si concluse nel 1999 dopo sette stagioni.

La notizia è stata rivelata al magazine E! Online da Lisa Rinna, che nella serie interpretava Taylor McBride: l'attrice ha affermato di aver sentito indiscrezioni in merito ad un possibile rifacimento di Melrose Place, che si spera possa affiancare il successo di 90210, e anche se per il momento si tratta solo di rumors, la Rinna ha ammesso che sarebbe felicissima di far parte del cast.

Ideata da Darren Star e dal produttore esecutivo Aaron Spelling, Melrose Place seguiva le vicende del gruppo di giovani abitanti di un condominio situato al 46/6 di Melrose Place, in un lussuoso quartiere losangelino.