Meloni e Hargitay confermati per Law & Order: SVU

Dopo mesi di trattative i due attori restano confermati per la prossima stagione della serie, le cui riprese inizieranno a breve. Al cast si aggiunge anche Christine Lahti.

Dopo quasi tre mesi di trattative, Christopher Meloni e Mariska Hargitay sono stati ufficialmente confermati per la prossima stagione di Law & Order: SVU. Ad aprile un executive della NBC aveva affermato che ai due attori era stata fatta un offerta piuttosto vantaggiosa, dal punto di vista economico, in cambio della loro disponibilità a far parte del cast della serie per ben due stagioni, ma se l'avessero rifiutata, la serie sarebbe andata avanti anche senza i due protagonisti principali. Con questo non si intende che anche SVU sia confermato per la dodicesima stagione, oltre che per l'undicesima, ma in ogni caso la produzione si è assicurata la Hargitay e Meloni fino al 2011.

Al cast dell'undicesima stagione di SVU, si è aggiunta inoltre anche Christine Lahti nel ruolo di una nuova A.D.A, che sostituirà Stephanie March per i primi quattro episodi, fino al ritorno dell'attrice. Le riprese dei nuovi episodi di Law & Order: SVU inizieranno tra pochi giorni.

Meloni e Hargitay confermati per Law & Order: SVU
Privacy Policy