Law & Order: Unità speciale

1999 - ....

Melissa Sagemiller guest ricorrente in Law & Order: SVU

L'attrice è stata contattata per sostituire Paula Patton che è impegnata sul set di Mission: Impossible 4; il suo ruolo è quello di un'assistente procuratore.

Quando Paula Patton si è aggiudicata il ruolo di co-star femminile nell'ultimo Mission: Impossible, la produzione di Law & Order: SVU ha agito di conseguenza e ridotto drasticamente a uno solo il numero di episodi che la vedeva protagonista, ma neanche questo è bastato ad accomodare le parti. A questo punto invece di tagliare la storyline che gli autori avevano ideato per il personaggio della Patton, hanno ben pensato di ingaggiare Melissa Sagemiller (Sleeper Cell) per affidarle il posto vacante.

Non si sa se ci saranno modifiche effettuate a quello che era il personaggio originale, le specifiche non sono state rilasciate, tuttavia il primo episodio di Melissa in L&O è previsto per Novembre. Ricordiamo che la Sagemiller ha partecipato a un altro legal drama, Raising the Bar, e che questa non sarà la sua prima collaborazione con Law & Order, avendo già partecipato nel 2000 come guest star, proprio in SVU.

Melissa Sagemiller guest ricorrente in Law &...
Privacy Policy