Melissa McCarthy verso il Monte Rushmore

Come reagire di fronte a un marito fedrifago? Semplice, mettersi in macchina insieme a una pazza nonna e guidare verso una delle mete più ambite degli Usa. Come farà Melissa McCarthy in Tammy.

La simpatica Melissa McCarthy sarà protagonista di Tammy, nuovo progetto targato New Line. Il film, descritto come una commedia on the road, vedrà la star di Le amiche della sposa nei panni di una cameriera impiegata in un fast food che, dopo aver scoperto i tradimenti del marito, lascia il lavoro e decide di guidare fino al Monte Rushmore alla scoperta di sé. Ad accompagnarla vi sarà l'eccentrica nonna, alcolista e diabetica. Il personaggio di Tammy è nato da un'idea della stessa McCarthy, la quale spiega: "La storia è incentrata su queste due donne che non sono ciò pensavano di diventare e decidono di unirsi per cambiare la loro vita. E' un film divertente, possiede il tono che piace a me ed è anche toccante".

Melissa McCarthy, protagonista della fortunata sitcom Mike and Molly, in onda sulla CBS, si prepara a fare ritorno sul grande schermo nel nuovo progetto registico di Judd Apatow, la commedia This is Forty nella quale affiancherà Megan Fox, Jason Segel, Paul Rudd e Leslie Mann.