Melissa McCarthy in St Vincent de Van Nuys

La brillante attrice affiancherà Bill Murray nel film che narra la strana amicizia tra un ragazzino e un vecchio misantropo.

La brillante Melissa McCarthy sarà protagonista del dramedy St Vincent de Van Nuys dove affiancherà Bill Murray. A volerla è il regista Ted Melfi che sta sviluppando la pellicola in sinergia con 20th Century Fox e Chernin Entertainment. Il film, scritto dallo stesso Melfi e approdato nel 2011 nella Black List delle migliori sceneggiature non prodotte, vede protagonista un dodicenne che necessita di una babysitter il quale si trasferisce a vivere accanto a un anziano misantropo dedito unicamente al gioco d'azzardo, alle prostitute e al bere. Contro ogni previsione, l'anziano diventerà mentore del ragazzino.

Melissa McCarthy sarà presto nei cinema italiani insieme a Jason Bateman nella commedia Io sono tu, hit al box office americano, e affiancherà Sandra Bullock nel poliziesco demenziale Corpi da reato. Inoltre la ritroveremo in Una notte da leoni 3 e nel road movie Tammy, debutto alla regia di suo marito Ben Falcone.