Melissa McCarthy: "Ghostbusters? Farei altri 102 sequel"

Anche Leslie Jones si dice pronta a girare tanti sequel del nuovo Ghostbusters, che dall'inizio delle riprese continua ad essere preso di mira dagli haters.

Sin dall'inizio delle riprese, il nuovo Ghostbusters "al femminile" diretto da Paul Feig è stato preso di mira dagli haters e con una tenacia che mai si era vista prima sui social, probabilmente. Agli inizi si pensava che questo livore fosse giustificato dal rifiuto nei confronti del reboot, ma col passare delle settimane questo accanimento ha svelato la sua natura misogina e sessista. Tutto questo però, non ha certamente scoraggiato le protagoniste del film che invece si sono dette disponibili a riprendere i loro ruoli per eventuali sequel: "Ne farei 102 e anche di più" - dice Melissa McCarthy - "Per Feig e le ragazze, questo e altro". Le ha fatto eco anche Leslie Jones, che nel film interpreta Patty: "Sono a loro disposizione per tutti i sequel che vorranno fare!"

Leggi anche: Ghostbusters, Paul Feig a Roma: "Ecco come ho fatto un reboot pericoloso"

Ovviamente per il momento non si è ancora parlato di sequel, anche se nei mesi scorsi, in più di un'occasione si è detto che questo Ghostbusters potrebbe rappresentare l'avvio di un franchise molto ampio, ma staremo a vedere cosa succederà dopo l'uscita del film. Intanto, Ghostbusters è atteso nelle sale italiane il 28 luglio. Andrete a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti in fondo a questa news!