Melissa Leo nel cast di The Equalizer

L'attrice affiancherà Denzel Washington nell'adattamento di 'Un giustiziere a New York', le cui riprese inizieranno a giugno.

Si preannuncia un periodo particolarmente impegnato per Melissa Leo: l'attrice, che nei giorni scorsi è stata annunciata come protagonista del nuovo progetto televisivo di M. Night Shyamalan, è entrata a far parte anche del cast del thriller The Equalizer, adattamento del popolare serial Un giustiziere a New York, in onda negli anni '80 sulla CBS. Protagonista del serial era Robert Mc Call, un ex agente segreto che decideva di riscattare il proprio torbido passato usando la sua esperienza per aiutare persone in difficoltà. Attraverso un'inserzione sulle Pagine Gialle di New York, l'uomo offriva la sua consulenza a vittime di abusi che non riuscivano ad ottenere giustizia.

Melissa Leo affiancherà Denzel Washington nel ruolo della sua ex-supervisore, che gli fornisce informazioni utili per le sue indagini, e Chloe Moretz, alla quale è stato affidato il ruolo di una giovanissima prostituta. Con il ruolo di Robert Mc Call, Washington tornerà a lavorare con il regista di Training Day Antoine Fuqua.

Le riprese del film - la cui sceneggiatura è firmata da Richard Wenk - inizieranno il mese prossimo a Boston.