Melissa Leo in Betty Anne Waters

Melissa Leo si unisce al cast del drammatico Betty Anne Waters interpretato da Hilary Swank, Minnie Driver e Sam Rockwell.

L'intensa Melissa Leo, nominata all'Oscar per il dramma indie Frozen River, si è unita al cast di Betty Ann Waters affiancando Hilary Swank, Minnie Driver e Sam Rockwell. La produzione del film drammatico ha preso il via questa settimana a Ann Arbor, nel Michigan. Il film è prodotto dalle compagnie indipendenti Sidney Kimmel Entertainment e Omega Entertainment. Tony Goldwyn dirige la pellicola scritta da Richard LaGravenese e Pamela Gray.

Betty Anne Waters vede protagonista una madre single disoccupata che assiste alla condanna all'ergastolo del fratello per un omicidio avvenuto durante una rapina finita male. Convinta della sua innocenza, la donna studierà legge e utilizzerà l'esame del DNA per provare l'innocenza del fratello al quale sarà restituita la libertà dopo anni di carcere. Hilary Swank sarà la protagonista mentre la Leo interpreterà l'unico poliziotto donna della stazione di polizia locale.

Melissa Leo in Betty Anne Waters
Privacy Policy