Melissa Leo e Dermot Mulroney in Red State?

Prosegue il casting dell'interessante progetto horror scritto e diretto da Kevin Smith. Tra i prescelti potrebbero figurare Melissa Leo, Dermot Mulroney e Michael Angarano.

Dopo aver ingaggiato Michael Parks, il regista Kevin Smith va completando il cast del suo nuovo progetto: l'horror Red State. La talentuosa Melissa Leo e Dermot Mulroney sarebbero in trattative per partecipare alla pellicola e con loro potrebbero aggiungersi al cast anche Stephen Root, Kyle Gallner e Michael Angarano. Al momento Kevin Smith è impegnato nella stresura dello script del film, incentrato sul leader della Westboro Baptist Church Fred Phelps e sul suo gruppo d'odio fondamentalista che inneggia contro l'omosessualità. Le riprese del film prenderanno il via il 22 settembre.

A breve vedremo Melissa Leo in tre nuove promettenti pellicole: il drammatico Welcome to the Riley, il cupo biopic Conviction e l'atteso The Fighter, interpretato da Mark Wahlberg, Amy Adams e Christian Bale. Al momento la Leo si trova sul set del dramma indie ambientato nel mondo del golf Seven Days in Utopia, che vede nel cast il grande Robert Duvall. Di recente Dermot Mulroney ha debuttato come regista dirigendo la romcom Love, Wedding, Marriage, interpretata da Mandy Moore e Kellan Lutz.