Melissa & Joey: la terza stagione su Comedy Central

Tornano le avventure della sitcome più divertente d'America, a partire dal 30 settembre in esclusiva sul canale 122 di Sky.

Sedici nuovi episodi per i fan di Melissa & Joey, sedici nuove divertentissime avventure della serie creata da David Kendall e Bob Young in arrivo in anteprima su Comedy Central a partire dal trenta settembre (canale 122 di Sky) alle ore 17.50. Melissa Joan Hart e Joseph Lawrence continuano ad essere il fulcro intorno a cui ruotano tutti gli altri personaggi dello show: Melissa, donna single alle prese con una carriera politica e impegnata a crescere due nipoti con l'aiuto di Joey, il suo sexy aiutante domestico, o come dicono negli States, il "manny". In questa terza stagione i due protagonisti sono alle prese con nuove frequentazioni amorose... alcune di queste storie causeranno anche gelosie e tentativi di sabotaggio, ovviamente tutti da ridere. Non mancano nemmeno i problemi causati dai due nipoti di Melissa, Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nick Robinson), divisi tra impegni scolastici, primi fidanzati e richieste di maggiore indipendenza. La serie si apre con Melissa che scopre che Joey è alla ricerca di un nuovo lavoro. Questo provoca una grande ansia nella donna che fa di tutto per convincere il suo aiutante domestico a restare visto che senza di lui non c'è modo di mandare avanti la famiglia. Lennox intanto decide di farsi un tatuaggio nonostante la contrarietà del suo fidanzato mentre Ryder crede di avere dei super poteri.

Ad arricchire questa terza stagione anche numerose guest star: dal giovane cantante e attore Sterling Knight (17 Again - Ritorno al liceo, Sonny tra le stelle), che veste i panni del fidanzato di Lennox, a Trevor Donovan (90210, Le Belve), qui in versione di aitante pretendente di Melissa. E ancora la pluripremiata veterana del piccolo schermo Doris Roberts (al suo attivo ben 5 Emmy Award) che interpreta la simpatica nonna di Joey. Il pomeriggio di Comedy Central è sempre più all'insegna della risata seriale in rosa grazie al doppio appuntamento con l'esclusiva prima visione di Melissa & Joey seguita dalle repliche di Happily Divorced, l'esilarante serie che ha segnato il ritorno in video da protagonista di Fran Drescher, la mitica tata Francesca de La Tata.

Melissa & Joey
Melissa & Joey