Melissa & Joey: la quarta stagione su Comedy Central dal 9 ottobre

La quarta stagione della serie ABC Family da giovedì 9 ottobre alle 21.00 solo su Comedy Central, Sky 124.

Gli episodi inediti della serie ABC Family Melissa & Joey, una delle sitcom più divertenti della TV, arriva in esclusiva su Comedy Central (Sky 124), il canale satellitare di Vimni dedicato 100% al comedy, da Giovedì 9 Ottobre conquistando la fascia oraria della prima serata.

Joey Lawrence e Melissa Joan Hart nel pilot di Melissa & Joey
Joey Lawrence e Melissa Joan Hart nel pilot di Melissa & Joey

Ritroveremo ogni giovedì alle 21.00 l'inconsueta coppia, donna in carriera lei e babysitter lui, reduce dalle burrascose nozze che hanno concluso la scorsa stagione. In questo nuovo appuntamento, non mancheranno famose guest star e rocambolesche sorprese, come ad esempio nell'episodio Proposta Decente: Joe, dopo una serata romantica, corre a casa da Mel per rivelarle i suoi sentimenti ma la trova in compagnia di Austin il quale vuole riprovarci con lei. Affranto, Joe rinuncia ma Lennox verrà in suo aiuto. Nell'episodio Formaggio flambé Joe lancia una linea di fitness personalizzata. Lennox e Zander vendono la loro serie web. Ospiti nella puntata Sterling Knight e Robert Irvine (famoso cuoco di Worst Cooks in America e Restaurant: Impossible).

Melissa & Joey segna il ritorno alla sitcom di Melissa Joan Hart dopo la fortunatissima Sabrina, vita da strega (1995-2003). Anche Joseph Lawrence è un habitué del piccolo schermo: ha cominciato giovanissimo negli anni Ottanta con la serie La piccola grande Nell (1981-1987), ma è diventato famoso soprattutto grazie a Blossom - Le avventure di una teenager (1990-1995).

Melissa & Joey: Faith Prince, Jospeh Lawrence e Melissa Joan Hart nell'episodio At Last
Melissa & Joey: Faith Prince, Jospeh Lawrence e Melissa Joan Hart nell'episodio At Last

Le nuove puntate della serie comprendono anche due episodi speciali in occasione di Halloween e delle festività di Natale, ma soprattutto esploreranno la nuova vita di Melissa e Joey freschi sposi, per la prima volta alle prese con gli alti e bassi del matrimonio. Melissa & Joey ha debuttato nel 2010 sul canale ABC Family, prodotta da Bob Young e David Kendall (che sono anche i creatori e gli sceneggiatori della serie), Paula Hart, Melissa Joan Hart e Joey Lawrence.

Fonte: Comunicato stampa