Melissa George in Mucchio d'Ossa

La A&E ha ingaggiato l'attrice per il ruolo di Mattie, la giovane vedova di cui s'invaghirà il personaggio interpretato da Pierce Brosnan nella miniserie Bag of Bones.

Il casting di Bag of Bones continua a crescere: Melissa George, che noi conosciamo grazie ad Alias, ha firmato un contratto per recitare nel ruolo di Mattie, la giovane vedova madre di Kyra che farà girare la testa allo scrittore Mike Noonan, interpretato da Pierce Brosnan. Nel cast troviamo anche Annabeth Gish nel ruolo della defunta moglie di Noonan, che si manifesta dall'oltretomba per aiutarlo a risolvere il mistero che si cela nella cittadina del Maine nella quale lo scrittore si è trasferito. Ma il fantasma di Joanna Noonan dovrà fare i conti con un'altra presenza soprannaturale, molto meno benevola, che per il momento non ha ancora un volto.

Ricordiamo che la George, oltre ad aver recitato nella terza stagione di Alias, ha partecipato anche a Grey's Anatomy, In Treatment e Lie To Me. Adesso ha appena terminato di lavorare con Julia Stiles per il drammatico Between Us e nel suo calendario lavorativo c'è il western The Stolen, con Mads Mikkelsen e Danny Dyer.