Melissa Etheridge: "Avrei voluto Brad Pitt come donatore di seme"

La cantante ha rivelato di aver considerato l'amico ed attore Brad Pitt come potenziale donatore di sperma per permetterle di ampliare la sua famiglia.

La cantante rock statunitense Melissa Etheridge e la sua ex compagna Julie Cypher hanno avuto due bambini grazie al cantante rock David Crosby che in entrambe le occasioni ha donato il suo sperma per permettere alle sue amiche di coronare il loro sogno di maternità. La Etheridge, nel corso di un'intervista al talk show australiano Studio 10, ha raccontato che prima di Crosby aveva preso in considerazione l'attore, e suo intimo amico, Brad Pitt, come donatore di sperma. "Brad è un mio grande amico" ha detto la due volte vincitrice del Grammy Award, "lo prendemmo in considerazione, ma poi vidi che il suo desiderio di essere padre era fortissimo, allora capii che non potevo chiederglielo perché i miei bambini non avrebbero avuto bisogno di un altro genitore, ne avevano già due".

Oggi i suoi figli adolescenti la prendono in giro per non aver scelto Brad "avrei potuto avere Brad Pitt come padre" le dice il figlio "sarei potuto essere bellissimo". David Crosby e la moglie sono stati per Melissa la scelta giusta perché "avevano già dei figli, l'hanno fatto come un dono e i miei figli sono bellissimi in ogni caso".

Negli anni novanta Etheridge e Pitt erano amici intimi tanto che la cantante si esibì al matrimonio dell'attore con la prima moglie Jennifer Aniston. Nel frattempo Melissa, dopo il divorzio con la Cypher, si è sposata con l'attrice Tammy Lynn Michaels.
Tornando a Pitt, tra gli ultimi lavori dell'attore, La grande scommessa e By the Sea, diretto dalla sua compagna Angelina Jolie.