Melanie Griffith e Tippi Hedren in Aiutami Hope!

Le attrici sono state contattate dalla produzione della serie per recitare nel ruolo della madre e della nonna di Sabrina, personaggio di Shannon Woodward.

La terza stagione di Aiutami Hope! avrà due guest star d'eccezione: Melanie Griffith e sua madre, Tippi Hedren, che si uniranno al cast per dare vita rispettivamente alla madre e alla nonna di Sabrina. L'accordo prevede la presenza delle due attrici per una serie di episodi multipli, ma per il momento non sono stati comunicati dettagli sulla storyline che le vedrà protagoniste. La terza stagione della comedy arriverà sugli schermi della Fox martedì 2 ottobre.

La Griffith è stata vista di recente nel thriller The Grief Tourist e ha appena terminato la sua collaborazione con Yellow, scritto e diretto da Nick Cassavetes, il film di animazione Sammy's avonturen 2 e si trova attualmente sul set del pilot di This American Housewife. Sua madre invece ha terminato il biografico Return to Babylon e reciterà a breve nella commedia Section B con Cyndi Lauper.