Mel Rodriguez guest ricorrente in Community

Il Greendale ha bisogno di un nuovo regime e l'attore comparirà nella comedy in veste di guardia di sicurezza.

I terribili studenti del Greendale Community College stanno per affrontare dei cambiamenti: dopo la recente battaglia di paint-ball che ha distrutto i locali dell'università, il preside ha deciso di effettuare un upgrade della sicurezza affidando l'incarico al Sergente Nuñez, nomignolo che la gang guidata da Joel McHale ha dato al nuovo arrivato.

Il personaggio sarà portato in vita da Mel Rodriguez che abbiamo visto di recente in Running Wilde nei panni di Migo, il tuttofare del miliardario interpretato da Will Arnett. Rodriguez è la terza guest star per lo show, che ha già invitato sul set John Goodman e Michael K. Williams; il Sergente è stato descritto dalla produzione come un fanatico della sicurezza, che si sente più un membro di una squadra d'assalto d'élite piuttosto che un semplice guardiano di un campus universitario.

Ricordiamo che Rodriguez ha partecipato anche alla commedia Little Miss Sunshine e che al momento è impegnato nella produzione del film tv Tagged, con Gary Cole e Robin Givens. La nuova stagione di Community prenderà il via giovedì 22 Settembre sugli schermi della NBC.