Mel Gibson in Sleight of Hand?

Il divo sembra intenzionato a rimettersi in riga. Presto potremmo vederlo a fianco di Gerard Depardieu, Kiefer Sutherland e Thomas Jane nell'heist comedy in preparazione in Francia.

Ieri ha fatto la sua ricomparsa sulla Croisette a fianco di Jodie Foster per accompagnare la premiere di Mr. Beaver. Adesso potrebbe tornare regolarmente al lavoro sul set tentando di cancellare il brutto periodo e i fattacci che lo hanno visto protagonista lo scorso anno. Mel Gibson sarebbe attualmente in trattative per recitare in Sleight of Hand, heist comedy diretta da Brad Mirman. Se l'accordo si concluderà positivamente, Gibson affiancherà un supercast che comprende Kiefer Sutherland, Gerard Depardieu, Til Schweiger, Thomas Jane, Johnny Hallyday, Eric Cantona e Jean-Luc Couchard.

Sleight of Hand è incentrato su un gruppo di criminali che, a Parigi, entra casualmente in possesso di una rara moneta d'oro appartenente a un noto gangster francese. Il capo della gang chiama suo zio (Gerard Depardieu), un criminale ormai in pensione, per farsi aiutare a raccogliere il denaro necessario a ripagare il gangster. Ma il pericoloso boss non si accontenta dando via a una scatenata caccia all'uomo per tutta Parigi. Le riprese prenderanno il via a Parigi a luglio. Produce la Hannibal Pictures.