Mel Gibson diventa papà: il nono figlio a 60 anni

Un nuovo film in arrivo e anche un bambino per l'attore e regista, che nei giorni scorsi a Venezia ha presentato "Hacksaw Ridge"

Sesto film da regista in arrivo nelle sale americane a novembre e un figlio - il nono - che invece è atteso l'anno prossimo. E' un periodo impegnativo per Mel Gibson, ma l'attore e regista sembra felice del lieto evento, che ha confermato ufficialmente al magazine People.

Mel e la sua compagna, Rosalind Ross - che ha 26 anni, più della metà della star di Arma letale - "non potrebbero essere più entusiasti e poi Mel adora fare il papà", hanno detto attraverso i loro uffici stampa - "Gli ultimi due anni sono stati i più felici della sua vita"

Leggi anche: Mel Gibson spara a zero su Batman v Superman e i cinecomics

A quanto pare Gibson si è lasciato alle spalle le recenti vicissitudini che hanno gettato ombre sulla sua carriera e sulla sua persona e si prepara ad accogliere un altro figlio dopo averne avuti sette dalla prima moglie Robyn Moore e uno dalla sua ex-compagna Oksana Grigorieva.

Nei giorni scorsi Gibson ha presentato a Venezia il suo ultimo lavoro, il dramma bellico Hacksaw Ridge e ha confermato di essere al lavoro su un seguito de La passione di Cristo. E chissà che tra un sequel e l'altro non ci scappi anche il figlio numero dieci, giusto per fare cifra tonda.