Mel Brooks sarà il padre di Adam Sandler in Hotel Transylvania 2

Anche il Conte Dracula ha un padre.... e non è dei più accomodanti. A doppiarlo ci penserà il geniale comico Mel Brooks.

Il leggendario Mel Brooks si è unito al cast del lungometraggio animato targato Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 2. Nel sequel del fortunato Hotel Transylvania il divo doppierà l'antico vampiro Vlad, padre di Dracula/Adam Sandler. Il padre di Frankenstein Junior stavolta si avvicina al mondo dei vampiri.

Hotel Transylvania 2: la prima immagine svela il personaggio doppiato da Mel Brooks
Hotel Transylvania 2: la prima immagine svela il personaggio doppiato da Mel Brooks

Per il team di Hotel Transylvania 2 si prospetta perciò una riunione di famiglia con l'arrivo di Vlad in città (come svela la prima immagine che vi mostriamo qui sopra). L'uomo fa visita al figlio che non vede da anni. Nel corso dell'incontro verranno svelati alcuni disturbanti segreti e la vita degli abitanti dello spettrale hotel, compresi Drac, Mavis e Jonathan ma anche gliospiti abituali Frank (Kevin James), Wayne Werewolf (Steve Buscemi) e Murray the Mummy (Keegan Michael Key), verrà messa in subbuglio. Mel Brooks ha anticipato che il suo Vlad "non tratta Dracula con rispetto e spesso i due sono su posizioni opposte. Da questo scontro ne verrà fuori una meravigliosa commedia."

Hotel Transylvania 2, diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky, arriverà al cinema il 25 settembre 2015.