Carrie - Lo sguardo di Satana

1976, Horror

Megan Fox sarà Carrie, 'lo sguardo di Satana'?

L'attrice avrebbe messo gli occhi sul personaggio di Carrie. Riuscirà Megan Fox a convincere la produzione e diventare la nuova Sissy Spacek?

Dopo l'annuncio dell'intenzione di realizzare al più presto un remake dell'iconico Carrie - Lo sguardo di Satana, pellicola diretta nel 1976 da Brian De Palma e ispirata al romanzo d'esordio di Stephen King, era inevitabile che molte attrici cominciassero a mostrare il loro interesse nel progetto. Il ruolo di protagonista, interpretato nell'originale dall'eccezionale Sissy Spacek, è di quelli che non si dimenticano e consentì all'attrice di guadagnarsi la sua prima nomination all'Oscar. A quanto pare, tra tutte le star di Hollywood che hanno messo gli occhi sul ruolo dell'adolescente disadattata dotata di poteri telecinetici, la più determinata sarebbe Megan Fox. Il problema principale riguarderebbe l'età dell'attrice. Megan Fox, che ormai ha venticinque anni, sembra troppo matura per interpretare un'adolescente, ma l'attrice sarebbe intenzionata a dimostrare di poter risultare convincente come teenager. Quando le è stato chiesto se sono veri i rumor legati al ruolo di Wonder Woman, Megan Fox ha risposto di non essere interessata perché è in cerca di ruoli più seri. Questa potrebbe essere la volta buona.

Nel frattempo MGM e Screen Gems si stanno muovendo velocemente per preparare la nuova versione dell'horror e hanno contattato lo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa per preparare la scenggiatura. Per il momento sappiamo solo che la fonte di ispirazione principale non sarà tanto il film di De Palma, quanto il romanzo di King. Attendiamo fiduciosi le prossime novità sul progetto.

Megan Fox sarà Carrie, 'lo sguardo di Satana'?
Privacy Policy