New Girl

2011 - ....

Megan Fox in New Girl: sostituirà Zooey Deschanel in maternità

Il loft in cui si consumano le divertenti avventure di un gruppo di coinquilini sarà sconvolto dall'arrivo di una sensuale rappresentante farmaceutica.

New Girl ha una nuova ragazza. Dopo che Zooey Deschanel ha lasciato momentaneamente lo show in seguito alla nascita della prima figlia, la popolare Megan Fox, star di Transformers e Tartarughe Ninja, ha firmato il contratto per comparire in un arco di episodi della quinta stagione.

Ecco il piano: Jess (la Deschanel) si ritroverà impegnata per una serie di episodi a causa di una giuria a cui è chiamata a partecipare e quindi non comparirà nello show. Reagan (Megan Fox) deciderà allora di affittare la sua stanza. Il suo personaggio è descritto come una rappresentante farmaceutica sensuale e avvenente che arriva in città per affari e sconvolge la vita del loft.

"Trovo incredibile che una persona così bella possa essere tanto divertente, ma dovremo accettarlo" ha dichiarato la produttrice esecutiva della serie Liz Meriwether. "Apprezzo le qualità comiche di Megan sin da Questi sono i 40 e sono felice di averla nello show. Avevamo Megan in mente quando abbiamo scritto il ruolo, è la persona perfetta per introdursi in casa e sconvolgere l'esistenza dei suoi coinquilini."

Megan Fox comparirà nel sesto episodio della quinta stagione, che farà ritorno sul piccolo schermo a gennaio.

Megan Fox in New Girl: sostituirà Zooey Deschanel...
Megan Fox allergica all'aria di Pechino
New Girl rinnovato per la quinta stagione
Privacy Policy