Megan Fox e Michael Bay di nuovo insieme per Ninja Turtles

Dopo i contrasti sorti sul set di Transformers - La vendetta del caduto la sexy attrice e l'esigente regista torneranno a collaborare insieme in un nuovo blockbuster.

Alla fine della lavorazione di Transformers - La vendetta del caduto Megan Fox aveva salutato il suo regista Michael Bay dandogli del nazista. Il tempo cura tutte le ferite visto che ora l'attrice ha accettato di tornare a collaborare con lui per il nuovo blockbuster in preparazione dedicato alle Tartarughe Ninja. A annunciare la novità è lo stesso Bay dal suo sito ufficiale su cui scrive: "TMNT: stiamo riportando Megan Fox nella nostra famiglia!" Ninja Turtles, prodotto dalla Platinum Dune, dovrebbe entrare in produzione ad aprile e ora il primo membro del cast è già stato trovato. Per adesso non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Megan Fox ma secondo le prime fonti dovrebbe interpretare April O'Neil, reporter e alleata degli eroici Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello e del loro maestro Splinter.

Ninja Turtles sarà diretto da Jonathan Liebesman. La sceneggiatura, basata sui personaggi creati da Peter Laird e Kevin Eastman, è firmata da Josh Appelbaum, André Nemec, Art Marcum, Matt Holloway e John Fusco. Il film arriverà nei cinema il 14 maggio 2014.