Megan Fox divisa tra cacciatori di teste e mondi sommersi

Due nuovi progetti ispirati al mondo dei fumetti per la sensuale Megan Fox. L'attrice affiancherà Josh Brolin e John Malkovich nell'atteso Jonah Hex. Inoltre la bella Fox potrebbe vestire i panni della protagonista del comic sottomarino Fathom.

La star di Transformers, Megan Fox, è in trattative per recitare a fianco di Josh Brolin e John Malkovich in Jonah Hex, adattamento targato Warner Bros del celebre fumetto Western della DC Comics. In più la sexy attrice potrebbe essere la protagonista di Fathom, altro fumetto ambientato in un mondo sommerso che diventerà un film prodotto dalla Fox Atomic.

In Jonah Hex, diretto da Jimmy Hayward, Megan Fox vestirà i panni di Leila, sensuale pistolera di cui si innamora il protagonista, un cacciatore di taglie ex soldato sudista impegnato a catturare un praticante di riti voodoo (Malkovich) che vuole generare un esercito di zombie per liberare il Sud. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile. A produrre saranno Andrew Lazar della Mad Chance e Akiva Goldsman della Weed Road.

Fathom, fumetto creato dall'artista Michael Turner, recentemente scomparso, vede invece protagonista una giovane donna di nome Aspen che improvvisamente scopre di appartenere a una stirpe di umanoidi acquatici che possiedono il potere di controllare l'acqua. Fathom è stato scritto da Jordan Mechner, creatore del video game Prince of Persia. Peter Safran produrrà l'adattamento cinematografico con Steve Bessen e Brian Austin Green, fidanzato della Fox. Michael Turner verrà accreditato come produttore esecutivo del progetto.