Meg, lo squalo preistorico sfiderà Predator... al botteghino

Testa a testa al box office americano il 2 marzo 2018 tra l'enorme squalo venuto dalla preistoria e la mostruosa creatura aliena.

Warner Bros. Pictures ha annunciato la decisione di spostare la data di uscita del preannunciato Meg, raccapricciante pellicola incentrata su uno squalo preistorico che vede protagonista la star Jason Statham. La nuova data di uscita del film è il 2 marzo 2018, lo stesso giorno in cui approderà nelle sale il reboot di Shane Black The Predator, prodotto da 20th Century Fox.

Meg è ispirato al romanzo scritto da Steve Alten. La regia del progetto è stata affidata a Jon Turteltaub e la sceneggiatura è stata firmata da James Vanderbilt.

Nel film prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson, Jason Statham sarà Jonas Taylor. Durante una missione nell'area dell'Oceano Pacifico, Jonas si ritrova ad affrontare il più grande e feroce predatore del regno animale. Taylor è l'unico sopravvissuto, tuttavia non può provare che i suoi compagni di viaggio sono stati uccisi da un Carcharodon megalodon, un animale preistorico da cui discendono gli squali bianchi. Dopo molti anni di studi e ricerche, Taylor ritorna insieme a un amico e a una pilota di sottomarini nell'area dove si sono svolti i tragici eventi.

Predator: un'immagine teaser del reboot
Predator: un'immagine teaser del reboot