Medium: da stasera la quarta stagione su RaiTre

Nuovi sogni e premonizioni per Patricia Arquette, che stasera torna nei panni della sensitiva Allison Dubois, protagonista dell'avvincente serial targato NBC. Accanto a lei, in una storyline che si preannuncia drammatica, ci sarà anche Anjelica Huston.

Grande appuntamento stasera, per i fan di Medium, con la quarta stagione dell'avvincente serial interpretato da Patricia Arquette.
A partire dalle 21.10, Raitre trasmetterà i primi tre episodi della serie, la cui storyline si preannuncia particolarmente drammatica, considerato il modo in cui si è conclusa la terza stagione.
In seguito alle rivelazioni di una giornalista, Allison Dubois non ha più la possibilità di lavorare per il procuratore Devalos, che è costretto a dimettersi e come se non bastasse, anche il detective Scanlon sembra non voler più avere nulla a che fare con lei. A questo punto entra in scena un nuovo personaggio, interpretato dalla fascinosa e brava Anjelica Huston, che veste i panni della detective privata Cynthia Keener, che si fida dello straordinario intuito di Allison e le chiede di affiancarla nelle sue indagini.

Nei primi tre episodi che vedremo stasera, Allison e Cynthia si ritroveranno a indagare sul rapimento di un bambino e sulla misteriosa scomparsa di una ragazza. Nella terza puntata, dal titolo Mia per sempre, la figlia del capo di Joe Dubois sarà presa in ostaggio. Non mancheranno ovviamente premonizioni, sogni e visioni, che sono il fulcro di questa splendida serie, che negli USA è stata già confermata per la quinta stagione, attesa sul network NBC tra qualche giorno.