Medici: Masters of Florence da stasera su Rai 1 e in 4K solo su tivùsat

La visione per la prima volta in Italia di una serie tv in 4K (Ultra HD). Da stasera su Raiuno e in esclusiva gratuitamente in 4 k sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

Medici: Masters Of Florence, la grande fiction con protagonisti Dustin Hoffman e Richard Madden prodotta da Rai, sarà trasmessa dal satellite Hotbird di Eutelsat anche in Ultra HD e sarà visibile su_ Rai4K_ al tasto 210 del telecomando di tivùsat.

Leggi anche: Medici: presentata a Firenze la serie-evento della RAI

È la prima volta nella storia della televisione italiana che una fiction è trasmessa in Ultra HD: dopo la trasmissione in 4K delle ultime sette partite dei campionati europei di calcio, chi dispone di un Tv Ultra HD e di una CAM certificati tivùsat potrà assistere ad una straordinaria esperienza di visione in Ultra HD. Solo su Rai 4K al 210 del telecomando tivùsat.

La serie Tv sulla saga della famiglia fiorentina andrà in onda in otto puntate anche su Rai1 e Rai 1 HD al canale 101 di tivùsat. L'evento è reso possibile dalla cooperazione tra Rai, Rai Way, Eutelsat e tivùsat con la collaborazione dei partner tecnologici MThree e DBW.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!