Meagan Good cantante sexy per Californication

L'attrice è stata scelta dai produttori come nuovo personaggio per la prossima quinta stagione che vedrà Hank alle prese con il mondo dell'hip-hop.

Per il suo quinto anno di vita Californication ha deciso di dare un po' di respiro ad Hank (David Duchovny) e farlo rilassare a suon di musica, o almeno questo è quello che si spera: in realtà Hank trova sempre il modo di mettersi nei guai. Nella prossima stagione lo vedremo alle prese con la star dell'hip hop RZA che lo assume come sceneggiatore per il suo prossimo film.

Accanto al cantante-attore, che ricoprirà un nutrito numero di episodi, troviamo Meagan Good che interpreterà Kali, una cantante sensuale e intrigante con cui Hank farà scintille. Le riprese cominceranno questo mese per arrivare sugli schermi il prossimo autunno. Ricordiamo che Meagan è attualmente impegnata sul set di L.U.V. un dramma in cui recita al fianco di Danny Glover; di recente ha terminato la sua collaborazione con la commedia Dysfunctional Friends ed è stata annunciata la sua presenza nel cast dell'action movie The Baytown Disco.