McConaughey sarà Magnum P.I.?

Il ruolo, interpretato da Tom Selleck nella celebre serie televisiva degli anni '80, è stato offerto a Matthew McConaughey.

Da diverso tempo ormai, si parla di portare sul grande schermo il personaggio di Magnum P.I, che negli anni '80 fu interpretato con successo da Tom Selleck, e inizialmente si era pensato di far tornare l'attore nei panni di Thomas Sullivan Magnum anche per la versione cinematografica, poi era stato fatto anche il nome di George Clooney, che però aveva rinunciato.

Adesso, secondo il magazine Entertainment Weekly, il ruolo sarebbe stato proposto a Matthew McConaughey, che deciderà se accettarlo, dopo aver letto la sceneggiatura di Rawson Marshall Thurber, autore di Palle al balzo e dell'imminente The Mysteries of Pittsburgh.

Attualmente McConaughey è impegnato sul set di The Ghosts of Girlfriends Past, nel quale recita accanto a Jennifer Garner e Michael Douglas, e da agosto sarà nelle sale americane con [FILM]Tropic Thunder[/PEOPLE], la commedia di Ben Stiller del quale è protagonista insieme a Jack Black e Robert Downey Jr..