McAdams e Bana ne La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

Un tandem di assoluto fascino e talento per l'adattamento del bestseller di Audrey Niffenegger.

Arriva l'annuncio della New Line per quanto riguarda i protagonisti dell'atteso adattamento del romanzo bestseller La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger: accanto alla deliziosa canadese Rachel McAdams, che è stata interessata al progetto sin dal concepimento, ci sarà il bravo e aitante Eric Bana.

La storia è quella di un bibliotecario che ha un singolare difetto genetico che fa sì che, quando è sottoposto a grave stress, viaggi nel tempo senza volerlo. A causa di questo problema capita che l'uomo sparisca, perso tra i secoli, per lunghi periodi di tempo; nonostante ciò egli cerca di costruirsi una vita con la donna che ama, una giovane e bella ereditiera che fa del suo meglio di adattarsi alla vita che il nostro eroe può offrirle.

Il film, che sarà diretto da Robert Schwentke, è prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, Nick Wechsler e Dede Gardner. Della sceneggiatura si è occupato Jeremy Leven, con l'aiuto, in fase di riscrittura, di Bruce Joel Rubin. Le riprese dovrebbero iniziare in agosto.