Maximum Ride

2016, Azione

Maximum Ride per Catherine Hardwicke

Un nuovo adattamento letterario per la regista di Twilight che stavolta si misurerà con la saga fantasy di James Patterson.

La regista di Twilight Catherine Hardwicke dirigerà l'adattamento di Maximum Ride, ciclo di best-seller per giovani adulti firmato da James Patterson. Il progetto, dopo essere stato respinto dalla Columbia Pictures, potrebbe essere acquistato dalla Universal Pictures. A produrre saranno Avi Arad e Ari Arad, padre e figlio, insieme a Steven Paul. Protagonisti della storia sono i Flock, sei bambini geneticamente alterati. Il loro DNA è per il 98% umano e per il 2% animale (appartenente a volatili). I piccoli, che sono stati istruiti a volare, fuggono da un'esistenza da cavie di laboratorio, ma continuano a essere perseguitati dagli scienziati che li hanno creati. Questi ultimi inviano un branco di esseri metà umani metà lupi chiamati Erasers per catturarli. Mark Fergus e Hawk Ostby, autori di Iron Man e Cowboys & Aliens, revisioneranno la sceneggiatura firmata in precedenza da Don Payne.

Al momento Catherine Hardwicke è impegnata nella pre-produzione di The Girl with the Red Riding Hood, adattamento in chiave moderna della fiaba di Cappuccetto Rosso che vede protagonista la bella Amanda Seyfried. Tra i suoi progetti futuri anche un Amleto interpretato da Emile Hirsch.

Maximum Ride per Catherine Hardwicke
Privacy Policy