Max Payne in anteprima a Lucca

La pellicola ispirata a un celebre videogame e interpretata dalla star Marc Wahlberg in anterprima italiana a Lucca il 31 ottobre.

Max Payne, il film diretto da John Moore e interpretato dal candidato all'Oscar Mark Wahlberg sarà proiettato in anteprima nazionale il 31 Ottobre a Lucca Comics & Games nell'ambito del Programma di Lucca Games (a Lucca dal 30 Ottobre al 2 Novembre) il principale evento italiano dedicato al gioco, al videogioco e al fantastico.

Il film, tratto dall'omonimo videogioco che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo, racconta la storia di Max Payne un detective della polizia di New York determinato a trovare le persone responsabili dei brutali omicidi della sua famiglia e del suo collega. In cerca di vendetta, la sua indagine ossessiva lo porta in un viaggio da incubo nei bassifondi più oscuri. Mentre il mistero si infittisce, Max è obbligato a combattere dei nemici sovrannaturali e fronteggiare un tradimento impensabile.

Insieme a Wahlberg, in Max Payne ci sono Mila Kunis nei panni di Mona Sax, una bellissima mafiosa e assassina russa, Olga Kurylenko (che recita nell'ultimo film su James Bond Quantum of Solace) è Natasha, la spericolata sorella minore di Mona, e Chris "Ludacris" Bridges il detective degli affari interni.

L'anteprima di Max Payne è realizzata dalla collaborazione di Twentieth Century Fox e Lucca Comics & Games, su iniziativa di Play Media Company, casa editrice specializzata, leader nel settore videogames in Italia. "Siamo davvero felici di poter contribuire al successo di un evento importante come Lucca Comics & Games - commenta Luca Carta, Direttore Marketing della casa editrice - proponendo l'anteprima di un film tanto atteso che conferma, ancora una volta, la sempre maggiore contaminazione tra il mondo dei videogames e quello cinematografico, allargando così le frontiere del settore videoludico".

La proiezione si terrà alle 21,30 presso il Cinema Centrale, P.za della Cittadella. Centro Storico. Max Payne uscirà al cinema in Italia il 28 Novembre

Max Payne in anteprima a Lucca

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy