Maura Tierney torna in tv!

Ottime notizie per i fans dell'attrice, che dopo aver battagliato contro un tumore al seno, è finalmente pronta per rimettersi in sella e tornare a recitare.

La sexy dottoressa Lockhart di E.R. - Medici in prima linea ha sconfitto il suo cancro e annuncia il suo ritorno in tv a brevissimo tempo: una portavoce di Maura Tierney ha dichiarato che "Maura ha finito i trattamenti medici ed è ansiosa di cominciare una nuova fase della sua vita".
Per quanto riguarda la carriera, la Tierney ha dovuto rinunciare al ruolo in Parenthood, che poi è andato a Lauren Graham, quindi per il momento la rivedremo nei panni di Kelly McPhee al fianco di Denis Leary nell'action drama della FX, Rescue Me, ma non dubitiamo che il suo agente ha già pile di copioni da sottoporle. L'attrice è già in attività sul set per girare quattro episodi di Rescue Me che arriveranno nel 2011 pr la settima e conclusiva stagione dello show. Ci auguriamo di vederla presto anche in altre produzioni, magari in uno show tutto suo dove poter esprimere al meglio il suo notevole talento.