Matthew Perry in The End of Steve

Il pilot della nuova serie scritta e interpretata dalla star di Friends sarà trasmesso dal network Showtime.

Il nuovo progetto di Matthew Perry - del quale avevamo già parlato alcuni mesi fa - è stato dal network Showtime, che prossimamente trasmetterà il pilot di The End of Steve, una serie televisiva scritta e interpretata dall'attore americano, celebre per il suo ruolo di Chandler Bing nella sitcom Friends, nel quale affiancava Lisa Kudrow, Matt LeBlanch, Jennifer Aniston e Courteney Cox.

Non sorprende che a investire sul progetto di Perry sia un network come Showtime, considerato che in The End of Steve l'attore vestirà i panni di un conduttore televisivo egomaniaco e frustrato al quale è stata affidata la conduzione di un talk show pomeridiano che lui detesta. Nei mesi scorsi il co-autore della serie, Peter Tolan, aveva anticipato che in The End of Steve Perry mostrerà due facce: quella di un conduttore professionale e affabile, in pubblico, e quella di un uomo volgare e rozzo che cerca disperatamente di lasciare il programma da lui condotto.

Di recente Perry ha concluso le riprese di Seventeen Again, una commedia nella quale recita accanto a Zac Efron, e che è attesa nelle sale americane per il 17 aprile 2009.

Matthew Perry in The End of Steve
Privacy Policy