Matthew McConaughey presenta Rooster Tales

Una nuova serie animata prenderà presto il via sulla Fox per raccontare le incredibili avventure del fratello del noto attore americano che si è impegnato personalmente nel progetto.

Il protagonista delle più note commedie romantiche degli ultimi tempi, Matthew McConaughey, ha messo da parte gli sport acquatici e le corse in spiaggia per dedicarsi a un nuovo progetto con la Twentieth Century Fox: una commedia animata che seguirà le vicende basate sulla vita reale di suo fratello Michael Patrick, detto Rooster, e avrà il titolo di Rooster Tales. La trama è incentrata sulla vita di uno sceriffo che sposa una donna più giovane di lui, una messicana, e scopre presto che oltre ad aver trovato moglie, è entrato a far parte di un intero clan di ben 114 elementi.

In merito al progetto Matthew ha dichiarato che "la vita di mio fratello è talmente incredibile che creare la serie era quasi d'obbligo". Il protagonista di The Wedding Planner sarà produttore esecutivo insieme e a suo fratello e Mark Gustawes. La serie è in fase di scrittura ed è stata accaparrata dalla Fox dopo un'accesa competizione con la TBS e la Comedy Central. Matthew tornerà sul grande schermo insieme a Eva Mendes nel thriller Southbound, ora in fase di pre-produzione, la cui uscita è prevista per il 2010.