Matthew McConaughey oggi a Roma per la premiere di Dallas Buyers Club

Doppia sorpresa per i nostri lettori: oltre alla clip esclusiva del film, oggi offriamo la possibilità di partecipare alla premiere romana di Dallas Buyers Club, alla presenza di Matthew McConaughey. Appuntamento alle 14.00 sulla nostra pagina di Facebook, siate puntuali!

Il 30 gennaio arriverà nei cinema italiani, distribuito da Good Films, Dallas Buyers Club, il film diretto da Jean-Marc Vallée, che è stato presentato a novembre al Festival di Roma, alla presenza del co-protagonista Jared Leto e ha già ricevuto diversi riconoscimenti importanti, tra cui sei nomination agli Oscar.
Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film - la trovate in fondo a questa news - e vi invitiamo ufficialmente alla premiere del film, che si terrà stasera, presso il Cinema Barberini (ore 20.30) alla presenza del protagonista del film, Matthew McConaughey. Ovviamente il numero dei posti disponibili è limitato - sono trenta biglietti validi per due persone ciascuno - quindi se siete davvero interessati a partecipare, non dovete fare altro che mettere mi piace alla nostra pagina ufficiale su Facebook (se non lo avete già fatto), e connettervi alla stessa pagina alle 14.00 in punto (siate puntuali, mi raccomando) perchè a quell'ora vi daremo l'email alla quale scrivere per chiedere i biglietti. I nostri lettori più veloci avranno la possibilità di partecipare alla premiere del film, che ricordiamo, sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Dallas Buyers Club è ispirato ad una vicenda realmente accaduta, ed è ambientato negli anni '80, in fase di piena esplosione dell'AIDS. Matthew McConaughey, protagonista di una incredibile trasformazione fisica, interpreta l'elettricista texano Ron Woodroof che, dopo anni di rapporti non protetti con donne appena incontrate, si scopre improvvisamente malato di AIDS. Quella che è una condanna a morte si trasformerà in un'attività a tempo pieno visto che l'uomo, incapace di rassegnarsi e accettare il verdetto dei medici, si reca in Messico in cerca di farmaci alternativi che poi diffonderà in Texas grazie all'aiuto del trans Rayon.

Nel cast della drammatica pellicola, in corsa per gli Oscar, troviamo anche Jennifer Garner nei panni di una dottoressa che ha in cura Ron Woodrof e Rayon. Nella clip esclusiva che trovate qui sotto, vediamo un irriconoscibile Matthew McConaughey al ritorno da un viaggio in Giappone per acquistare medicinali non approvati negli USA che aiutino i malati di AIDS a curarsi. Non perdetela!