Matthew Fox e l'Imperatore del Giappone

Dall'isola di Lost al Giappone. Matthew Fox interpreterà uno dei colleghi del Generale MacArthur impegnati a ripristinare l'ordine nella nazione dopo la fine della guerra.

La star di Lost Matthew Fox si è unita al cast di Emperor, pellicola diretta da Peter Webber. Nel film Fox interpreterà il ruolo del Generale Bonner Fellers, uno dei collaboratori di Douglas MacArthur nell'Operazione Blacklist che, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, aveva come scopo l'occupazione militare del Giappone. Il film di Peter Webber mostrerà con dovizia di dettagli i giorni successivi alla resa del Giappone quando MacArthur, nominato guida della nazione, si adoperò per adottare misure straordinarie che salvassero l'Imperatore Hirohito e la sua famiglia evitandogli il processo come criminali di guerra. La storia verrà narrata dal punto di vista di Bonner Fellers. Emperor, scritto da David Klass e Vera Blasi, entrerà in lavorazione a breve in Nuova Zelanda e Giappone.

Presto Matthew Fox sarà nei cinema con l'atteso action thriller I, Alex Cross e con l'horror World War Z, dove affianca Brad Pitt.