Matthew Fox e Ed Burns in I, Alex Cross

I due attori entrano a far parte del cast del reboot del franchise basato sui romanzi di James Patterson.

La star di Lost Matthew Fox ed Ed Burns affiancheranno Tyler Perry in I, Alex Cross, action movie diretto da Rob Cohen. La pellicola segna il reboot del franchise basato sui romanzi di James Patterson.
La popolare serie di libri prese il via nel 1993 con Ricorda Maggie Rose, thriller in cui appare per la prima volta il personaggio dello psicologo forense Alex Cross. Morgan Freeman interpretò il personaggio in due diverse pellicole: ne Il collezionista del 1997 e più tardi, nel 2001, in Nella morsa del ragno.

Stavolta a calarsi nei panni di Cross sarà l'attore e regista Tyler Perry. Matthew Fox interpreterà il villain Michael Sullivan, mentre Ed Burns sarà Tommy Kane, parner di Cross. La sceneggiatura dell'adattamento è firmata da Mark Moss che, insieme a Cohen, ha aggiunto una serie di cambiamenti e colpi di scena modificando il plot dei romanzi originari per arricchire e differenziare la nuova pellicola.

Fino a giugno Matthew Fox sarà impegnato a teatro a Londra nelle repliche di In a Forest Dark and Deep, piece drammatica firmata da Neil LaBute. Ed Burns si trova attualmente sul set di Friends with Kids, commedia sentimentale che vede nel cast la bella Megan Fox.