War For the Planet of the Apes

2017, Azione

Matt Reeves dirigerà Planet of the Apes 3

Il regista di Cloverfield e Il pianeta delle scimmie: Revolution è stato confermato alla guida del terzo capitolo del franchise scimmiesco.

Il pianeta delle scimmie: Revolution non ha ancora goduto degli onori della sala cinematografica, ma è stato anticipato da un trailer dark e selvaggio (che trovate qui) che segna un'inversione di rotta rispetto al precedente capitolo più action e familiare. Questa nuova tendenza sembra piacere a 20th Century Fox e Chernin Entertainment. Ancor prima di avere il sostegno del box office, gli studios hanno deciso di confermare il regista Matt Reeves alla guida di un nuovo capitolo del franchise. Reeves dirigerà Planet of the Apes 3 subito dopo aver ultimato Il pianeta delle scimmie: Revolution e cosceneggerà il film con Mark Bomback.

In Revolution una nazione in crescita di scimmie geneticamente evolute guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti a un terribile virus che ha devastato la Terra decenni prima. Scimmie e umani raggiungono una fragile pace, ma poi precipitano in un conflitto che servirà a determinare la specie dominante. Fanno parte del cast Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer. Il pianeta delle scimmie: Revolution arriverà nei cinema italiani il 10 luglio 2014.

Matt Reeves dirigerà Planet of the Apes 3
Privacy Policy