Matt Reeves ai confini della realtà

Il regista di Cloverfield ha avuto la meglio sui colleghi e dirigerà la nuova versione di The Twilight Zone, prodotta da Leonardo DiCaprio.

Il regista di Cloverfield e Blood Story Matt Reeves è stato ingaggiato dalla Warner Bros. Pictures per dirigere The Twilight Zone. Il nome di Reeves sorprende coloro che avevano seguito i precedenti movimenti dello studio, visto che il giovane autore è stato preferito ai colleghi Christopher Nolan, Michael Bay e Alfonso Cuaron, inizialmente tenuti in considerazione per il progetto.

Jason Rothenberg ha firmato la sceneggiatura del mistery-horror ispirato alla longeva serie tv creata da Rod Serling, in onda dal 1959 al 1964. I soci della Appian Way Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran produrranno il film con Michael Ireland e col produttore esecutivo Matt Cherniss. A differenza della versione cinematografica del 1983, Ai confini della realtà, che era composta da diversi episodi diretti da Steven Spielberg, John Landis, Joe Dante e George Miller, il nuovo lungometraggio conterrà un'unica storia di fantascienza. Le riprese dovrebbero prendere il via la prossima estate.