House of Lies

2012 - ....

Matt Damon guest star in House of Lies

L'attore reciterà nei panni di sé stesso nella serie della Showtime come annunciato dal presidente del canale David Nevins. Inoltre Larenz Tate e Nia Long faranno parte del cast della seconda stagione.

Ben presto Matt Damon e Don Cheadle si riuniranno nuovamente dai tempi di Ocean's Eleven: Damon è stato invitato a collaborare con la serie guidata da Cheadle, House of Lies, per un episodio della seconda stagione che debutterà il 13 gennaio. Matt comparirà nei panni di sé stesso e si rivolgerà alla Galweather & Stern per organizzare una fondazione di beneficenza. Il progetto è assolutamente nobile e di certo apporterà dei cambiamenti significativi, il problema è che Matt ha deciso di creare la fondazione solo per fare a gara con George Clooney.

Mentre Damon si divertirà a sostenere la parte della star che vuole vincere ad ogni costo, il cast dello show si prepara ad accogliere due nuovi volti che faranno parte del secondo capitolo del serial, Larenz Tate che reciterà nel ruolo del fratello di Marty e Nia Long, una nuova impiegata della Galweather & Stern. Damon ha appena terminato il film TV Behind the Candelabra, dove recita al fianco di Michael Douglas e Rob Lowe e a settembre lo vedremo in Elysium, uno sci-fi scritto e diretto da Neill Blomkamp.

Matt Damon guest star in House of Lies
Privacy Policy