Matt Damon guest star 'caritatevole' in Entourage

L'attore parteciperà, nei panni di sé stesso, a un episodio della sesta stagione dello show di Doug Ellin, partita ieri sera su HBO.

La sesta stagione di Entourage, frizzante e irriverente serial dedicato a Hollywood, ai suoi vizi e ai suoi splendori, è partita ieri sera negli States, con la carriera del suo personaggio principale in una fase di ripresa. Vincent Chase, infatti, ha appena girato un film con Martin Scorsese che lo proietterà nuovamente tra i giovani attori più richiesti e promettenti: a quanto pare, però, la sua stabilità economica non è ancora al sicuro. Anche perché un collega molto appassionato e convincente lo convincerà a dare in beneficienza più di quanto possa permettersi...

Queste le premesse della partecipazione a Entourage di Matt Damon, convinto da Doug Ellin e dai suoi a prendere in giro pubblicamente il proprio impegno nelle opere benefiche interpretando sé stesso: "Matt è così appassionato che finisce per intimidire Vince - dice Adrian Grenier, interprete di Vinnie Chase - fino a indurlo a dare via molto più di quanto dovrebbe."