Matt Bomer e Rashida Jones in Bureau of Otherworldly Operation

I due attori dovranno affrontare il fantasma dell'ex marito di lei e un nutrito team di spettri che tentano di invadere la Terra.

Anche i simpatici Matt Bomer e Rashida Jones si misureranno presto con una nuova sfida vocale, il doppiaggio del cartooon 20th Century Fox/DreamWorks Animation B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, affiancando i già confermati Seth Rogen e Melissa McCarthy. Il film, scritto da Tom Wheeler e diretto da Tony Leondis, una coppia di fantasmi scopre che nel mondo degli spettri si sta organizzando un complotto per occupare il Pianeta Terra con un esercito di fantasmi. I due spettri dovranno così correre ai ripari con trovate a dir poco esilaranti. Rashida Jones doppierà l'ex moglie di Moss (Seth Rogen), mentre Matt Bomer darà voce al suo secondo marito.

Oltre a recitare nella serie brillante NBC Parks and Recreation, Rashida Jones ha recitato in Separati innamorati. Matt Bomer, regular di White Collar - fascino criminale, sarà prossimamente al cinema con l'opera prima da regista di Akiva Goldsman Winter's Tale.