Matt Barr nello spin-off di Gossip Girl

L'attore di One Tree Hill sarà Keith van der Woodsen nel backdoor pilot di Gossip Girl che andrà in onda negli USA a maggio.

Nello spinoff di Gossip Girl, che debutterà sul network CW l'11 maggio come backdoor pilot (quindi un episodio pilota di una nuova serie strutturato come un film televisivo) ci sarà anche Matt Barr, che affiancherà Brittany Snow nel ruolo della protagonista.
Al giovane attore texano, già apparso in alcuni episodi di One Tree Hill e nella commedia La coniglietta di casa, è stato assegnato il ruolo di Keith van der Woodsen, il padre di Serena, che in Gossip Girl è interpretata da Blake Lively.

Come abbiamo già anticipato, la protagonista dello spinoff sarà la giovane Lily, che negli anni '80, insieme a sua sorella Carol, è costretta a trasferirsi in una scuola pubblica della San Ferdinando Valley, rinunciando quindi agli agi della scuola privata che frequentava a Montecito, ma tuffandosi a capofitto nella vita frenetica e carica di eccessi della Hollywood di quegli anni.