Matrimoni in TV per Salma Hayek

L'attrice messicana sarà produttrice di un nuovo reality show incentrato sui matrimoni.

Grazie al successo di Ugly Betty, ormai Salma Hayek è sempre più coinvolta nel ruolo di produttrice: la sensuale attrice messicana infatti, è attualmente al lavoro sulla realizzazione di un nuovo reality show incentrato sulle cerimonie nuziali, in collaborazione con Jose Tamez e Roy Bank, ideatore del game show americano Are You Smarter Than a 5th Grader?.

Stando a quanto rivelato da Bank, la Hayek e Tamez - che insieme all'attrice è titolare della Ventanarosa Prods - sono in trattative con diversi network ai quali avrebbro proposto il loro programma, che pur non essendo il primo reality sui matrimoni, dovrebbe documentarli secondo una prospettiva diversa da quelle viste finora sul piccolo schermo.

Di recente la Hayek ha ultimato il lavoro di doppiaggio sul film Beverly Hills Chihuahua, e ha concluso le riprese di Cirque du Freak, il nuovo lavoro di Paul Weitz nel quale interpreta l'irsuta Madame Truska, attrazione di un sinistro freak-show. Nel cast del film figurano anche John C. Reilly, Josh Hutcherson, Willem Dafoe e Ken Watanabe.