Matrimoni e misteri per Rebecca Mader

La rossa attrice farà parte del cast del romantico Ceremony, che vede protagonista la statuaria Uma Thurman, e del mistery The Big Bang, dove affiancherà l'affascinante Antonio Banderas.

La rossa Rebecca Mader, nota per il ruolo dell'antropologa Charlotte Lewis, defunta nella quinta stagione di Lost, ha in serbo due nuove pellicole. L'attrice parteciperà alle riprese della commedia romantica Ceremony della NALA Films e affiancherà Antonio Banderas nel noir mystery The Big Bang.

Ceremony, scritto e diretto da Max Winkler, vede protagonista un giovane uomo (Michael Angarano) che, insieme al suo migliore amico, rovina il giorno del matrimonio di una donna pià grande di lui (Uma Thurman) della quale si è infatuato. Rebecca Mader interpreterà una degli invitati della cerimonia nuziale che dimostra interesse nei confronti del protagonista. Le riprese del film, prodotto da Darlene Caamano Loquet, Emilio Diez Barroso, Polly Cohen Johnsen e Matthew Spicer, sono in corso a New York. Dopo aver concluso la lavorazione di Ceremony, la Mader si sposterà sul set di The Big Bang che vede Banderas nei panni di un detective privato in cerca di un'ex spogliarellista che nessuno ha mai visto, ma che è la chiave per risolvere uno sconvolgente mistero. La bella Rebecca vestirà i panni di un'ex tossicodipendente che lavora in un centro medico fingendo di soffrire di varie malattie. Regista e produttore del film, ambientato a Spokane, nello stato di Washington, sarà Tony Krantz.

A novembre vedremo la bella Rebecca Mader nell'esilarante commedia L'uomo che fissa le capre, pellicola ispirata al reportage di Jon Ronson Capre di guerra che vede protagonisti George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges e Kevin Spacey.