Masters of Sex

2013 - ....

Masters of Sex: la prima stagione dal 12 novembre in homevideo

I primi episodi della serie che racconta la storia di William Masters and Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana, saranno disponibili in DVD e Blu-ray.

Forte di due nomination ai Golden Globe 2014 come Miglior Serie Televisiva Drammatica e una nomination come Miglior Attore per Michael Sheen,adesso la prima stagione di Masters of Sex è pronta all'arrivo in homevideo. I cofanetti distribuiti da Universal saranno infatti disponibili dal 12 novembre sia in DVD che in Blu-ray con 4 dischi in entrambe le confezioni.

Le cover homevideo di Masters of Sex - Stagione 1

La serie è tratta dalla biografia di Thomas Maier Master of Sex: The Life and The Times of William Masters and Virginia Johnson. Racconta la storia vera di William Masters (interpretato da Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan) ginecologo il primo e psicologa la seconda, veri pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. I due negli anni '60 condussero in un ospedale americano una ricerca "sul campo" sulla fisiologia umana durante il sesso e la serie mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Masters of Sex: la prima stagione dal 12 novembre...
Privacy Policy