Masters of Sex - Erin Cummings nel cast della stagione 2

L'attrice interpreterà una prostituta d'alto bordo che avrà un ruolo chiave nelle ricerche dei protagonisti della serie.

La sensuale Erin Cummings si unisce al cast della seconda stagione di Masters of Sex in un ruolo ricorrente. La Cummings interpreterà Kitty, prostituta d'alto bordo con un'attitudine a terminare il lavoto nel miglior modo possibile. La donna, intelligente e arrivista, ma anche attenta alle cose che contano, avrà un ruolo chiave nella ricerca condotta da William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan).

Ispirata al romanzo biografico di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson e scritta da Michelle Ashford, la serie trasmessa in America sul canale Showtime racconta l'evoluzione delle ricerche del dottor Masters e di Virginia Johnson, luminari che favorirono la conoscenza e l'evoluzione medica in ambito sessuale, ma anche le loro vite private. Durante la loro ricerca, che durò complessivamente 11 anni, i due iniziarono anche una relazione e si sposarono nel 1971, quando probabilmente erano le due persone a sapere di più sul sesso e l'amore coniugale in tutti gli Stati Uniti.