Masters of Sex

2013 - ....

Masters of Sex: Allison Janney conferma il ritorno nella stagione 3

L'attrice, impegnata anche con lo show Mom, spera di poter essere più presente sul set del raffinato dramma a sfondo sessuale.

Il risveglio sessuale di Allison Janney proseguirà quest'estate. L'attrice ha confermato personalmente il ritorno nella terza stagione della serie Showtime Masters of Sex nel ruolo della repressa, ma sempre più consapevole Margaret Scully. La Janney sarà presente in un arco narrativo che durerà tre episodi.

Masters of Sex: Beau Bridges, Lizzy Caplan e Michael Sheen in una scena del pilot

Lo scorso anno il ruolo di Margaret Scully ha fruttato all'attrice un Emmy come Miglior Ospite in una Serie Drammatica per il suo lavoro nella prima stagione. La seconda stagione l'ha vista presente solo in un episodio, dopo che Margaret e suo marito Barton (Beau Bridges) hanno deciso di prendersi un anno sabbatico in seguito al tentato suicidio dell'uomo. Masters of Sex "ha una delle sceneggiature più belle che sia mai stata chiamata a recitare. Margaret ha una vita interiore talmente ricca. Per non parlare delle parole che escono dalla sua bocca!" ha commentato l'attrice.

Allison Janney al momento è impegnata nella serie CBS Mom e questa è in parte la ragione che l'ha spinta a limitare la sua presenza a soli tre episodi. "Adesso credo di poter fare di più" aggiunge. "Spero che Mom sia rinnovato per una terza stagione e in quel caso girerò entrambe le serie in contemporanea. Sarà difficile, ma mi auguro che accada".

Masters of Sex: Allison Janney conferma il...
Privacy Policy