Masterchef Italia 3: Maremma, che gara!

Giovedì 30 gennaio gli ultimi sei eliminati del programma si sfideranno e solo uno di loro avrà la possibilità di rientrare in gara. I butteri della Maremma sono stati chiamati come giudici della prova esterna.

Grande sorpresa nel nuovo appuntamento di MasterChef Italia in onda domani, giovedì 30 gennaio su Sky Uno HD dalle ore 21.10.Nella cucina più ambita d'Italia, infatti, ritorneranno per una prova inaspettata gli ultimi sei concorrenti espulsi dalla Masterclass, per giocarsi l'ultima chance di riconquistare il grembiule e riprendere il percorso verso il titolo di terzo MasterChef italiano. Ma, solo uno di loro, ad insindacabile giudizio di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, avrà la possibilità di rientrare.

Nel secondo episodio, invece, i concorrenti approderanno in Maremma per la prova in esterna. Divisi in due gruppi dovranno preparare la loro migliore carne alla griglia e convincere degli intenditori doc: i butteri della Maremma. Saranno loro, infatti, a decretare la squadra vincitrice, mentre l'altra si troverà costretta ad affrontare il Pressure Test.

Dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno HD torna l'appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine per approfondire la conoscenza dei concorrenti di questa edizione del programma. In particolare questa settimana si parlerà di cucina orientale con lo chef cinese Marco Loy mentre, per la sua rubrica del giovedì, il Maestro Bruno Barbieri presenterà dei Bignè caramellati in salsa inglese.

Masterchef Italia 3: Maremma, che gara!
Privacy Policy