Megamind

2010, Animazione

Master Mind per Ben Stiller

L'attore americano produrrà un film d'animazione che sarà diretto da due veterani della Dreamworks Animation, Cameron Hood e Kyle Jefferson.

La DreamWorks Animation ha acquistato i diritti di Master Mind, sceneggiatura di un film d'animazione scritta da Alan Schoolcraft e Brent Simon. A produrre la pellicola, che sarà una parodia sui film di supereroi, saranno Ben Stiller e Stuart Cornfeld tramite la loro Red Hour Films.

Master Mind, che sarà diretto da Cameron Hood e Kyle Jefferson, due veterani della Dreamworks Animation che con questo film faranno il loro debutto alla regia, racconterà la storia di un super cattivo che cade in depressione e perde la gioia di vivere dopo che il suo antagonista, il supereroe Uberman, muore accidentalmente durante la scena d'apertura del film.

"Hanno intenzione di realizzare il film in tempi brevi, considerato che si tratta di un film d'animazione, vuol dire che uscirà tra quindici, vent'anni" ha scherzato Stiller nel presentare il progetto. Per l'attore americano, che in passato ha doppiato il personaggio di Alex il Leone in Madagascar e il suo sequel, si tratta della prima volta che collabora con la Dreamworks Animation in veste di produttore.

Master Mind per Ben Stiller
Privacy Policy