Massimo Bonetti diventa grande e passa alla regia

Con 'Quando si diventa grandi', le cui riprese inizieranno a settembre, l'attore passa dietro la macchina da presa. Nel cast di questa commedia ci saranno anche Andrea De Rosa, Ernesto Mahieux, Crisula Stafida e Natalie Caldonazzo.

Inizieranno la prima settimana di settembre le riprese della commedia Quando si diventa grandi, scritta da Andrea De Rosa e Renato Solpietro e prodotto dalla Azteca Produzioni Cinematografiche in collaborazione con la Totem Film. La pellicola, che è stata descritta come "una commedia incentrata sulle problematiche adolescenziali", segnerà il debutto alla regia dell'attore Massimo Bonetti.

Nel cast, che è ancora in via di definizione, figurano i due sceneggiatori del film Andrea De Rosa (già visto nei due capitoli di Notte prima degli esami) e Renato Solpietro, quindi Simone Lupino, Francesco Giuffrida, Ernesto Mahieux, Crisula Stafida, Giuseppe Milazzo Andreani, Natalie Caldonazzo, Alessandra Carlesi, Antonello Liegi, Gaetano Amato e Remo Remotti.

Le riprese della pellicola - la cui fotografia è stata affidata al giovane Robin Brown - si svolgeranno tra Roma e dintorni.

Massimo Bonetti diventa grande e passa alla regia

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy